Login

This section is reserved for Comagarden Member. To access information insert username and password.

Latest news

02.05.2019

Collettiva italiana ad Expo Agrofuturo (Colombia)

Si tiene dal 18 al 20 settembre a Medellin in Colombia la rassegna Expo Agrofuturo che vedrà l’Italia protagonista come paese d’onore. ICE Agenzia in collaborazione con FederUnacoma organizzano una collettiva di costruttori  di macchine agricole italiane alla rassegna che verrà ospitata nell’area centrale del centro espositivo (Stand 101 – Pavilion Blanco Innovación) su una superficie di circa 300/400 mq.
L'economia colombiana è una delle più dinamiche del Sud America e tra queste occupa il quarto posto in termini di valore del PIL che, per il 2019, si prevede in crescita del 3.6%. La posizione geografica, la stabilità politica ed economica, le politiche diagevolazione degli investimenti e il gran numero di zone franche (105 in tutto il paese) rendono il paese un hub ideale e strategico per gli interscambi commerciali del continente e destinazione privilegiata di investimenti stranieri - produttivi e commerciali.
Il settore agricolo in Colombia richiede grandi investimenti per ció che riguarda trasferimento tecnologico e meccanizzazione, know-how, alleanze strategiche internazionali e integrazione fra produttori agricoli e industria della trasformazione.
La quota di partecipazione alla collettiva in Colombia è di € 210,00 al mq + IVA se dovuta (lo stand minimo richiedibile è di 9 mq e potrà aumentare con multipli di 3 mq)  e le aziende interessate a partecipare sono invitate ad inviare la loro adesione entro il prossimo 15 maggio con posta certificata all’indirizzomeccanica.acg@cert.ice.it, dandone informazione per conoscenza a patrizia.conti@federunacoma.it.
Gli stand saranno assegnati sulla base delle richieste e della disponibilità di spazio all'interno del padiglione italiano.
Si riportano di seguito la circolare informativa ICE con tutti i dettagli della partecipazione e la scheda di adesione.


Back