Login

This section is reserved for Comagarden Member. To access information insert username and password.

Latest news

09.07.2019

Collettiva italiana a FIHAV 2019 (Cuba)

L’Agenzia ICE organizza la partecipazione di una collettiva di aziende italiane alla manifestazione annuale FIHAV, Fiera internazionale de l’Avana, che si tiene nella capitale cubana dal 4 all’8 novembre prossimo.

La rassegna, giunta alla 37ma edizione, pur  essendo una campionaria negli ultimi anni si sta specializzando nei settori utili per lo sviluppo economico-industriale dell’isola e rappresenta una buona occasione per consolidare la presenza di aziende già operanti sul territorio cubano o di acquisire conoscenze e contatti per quelle società che approcciano il mercato di Cuba per la prima volta.  

La scorsa edizione di FIHAV ha registrato la partecipazione di rappresentanze da 70 paesi su una superficie espositiva di 24 mila mq; la collettiva ICE ha occupato uno spazio di oltre mille mq con 100 aziende presenti.

Il costo di partecipazione è di 130 euro al mq per esposizioni al Piano Terra e di 90 mq per stand nel piano rialzato o nell’area esterna. Le aziende interessate a partecipare sono invitate ad inviare la loro adesione entro il prossimo 19 luglio per posta certificata a:  meccanicaindustriale@cert.ice.it.

Si riportano di seguito circolare informativa e scheda di partecipazione.


Back