News
16.11.2023
Collettiva italiana ad Agroexpo 2024
Agenzia ICE in collaborazione con FederUnacoma, organizza per la prima volta una collettiva italiana alla fiera Agroexpo in programma a Izmir (Turchia), dal 30 gennaio al 3 febbraio 2024.
L'Agenzia ICE curerà l'allestimento di uno spazio espositivo di circa 120 mq lordi complessivi situati nell'area centrale del centro espositivo.
L'offerta ICE prevede stand aziendali (minimo 9 mq) con arredamento standard a un costo € 180,00 + IVA al mq.
Per le aziende in territori colpiti dall'alluvione e che rispondano ai requisiti indicati nella circolare (vedi info riportate in fondo) il primo modulo da 9 mq è gratuito.
Restano a carico delle aziende le spese relative a viaggio e soggiorno del proprio personale presente in fiera, spedizione, sdoganamento e movimentazione del campionario e tutte le spese non espressamente indicate.
Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l'intera durata della manifestazione. Il mancato presidio dello spazio assegnato equivarrà a rinuncia oltre i termini con applicazione della penale.
Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno:
- Scheda di adesione timbrata e firmata dal legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
- Regolamento ICE-Agenzia (contenuto nella circolare informativa) timbrato e firmato per accettazione dal legale rappresentante;
- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà (vedi documento riportato in calce) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.
Contestualmente all'invio della documentazione per aderire
è necessario compilare il MODULO disponibile online, al fine di raccogliere le informazioni utili per realizzare i materiali promozionali della manifestazione (per compilare il form è necessario accedere con un account di posta elettronica di google/gmail).
ATTENZIONE – Per beneficiare delle Misure di sostegno alle imprese dei territori alluvionati, è necessario compilare ed allegare anche la relativa dichiarazione sostitutiva (vedi modulo riportato di seguito), digitale firmata digitalmente dal legale rappresentante, o in mancanza di firma digitale allegare copia del documento d'identità del legale rappresentante, attestante che l'azienda:
- opera nell'area dichiarata in stato di emergenza a seguito dell'alluvione, come specificato nelle dichiarazioni di stato di emergenza emanate nei Consigli dei Ministri del 23 e del 25 maggio 2023 (Vedi Allegato - DECRETO-LEGGE 1 giugno 2023, n. 61) e successivi analoghi provvedimenti;
- era attiva al momento dell'evento calamitoso;
- ha subito comprovati danni materiali conseguenti all'alluvione
Le richieste di adesione saranno accolte fino alle ore 18.00 di venerdì 24 novembre 2023.
All’interno dello stand è possibile esporre solamente campionario e prodotti con marchio dell'azienda italiana titolare dello stand.
Torna alle News